Terre di Musica Tour

Terre di musica tour 

TDM-Manifesto70x100_2righeDEF

 

 Per la prossima stagione Il Parto delle Nuvole Pesanti torna con il live dove racconta le emozioni dell’ultimo progetto “Terre di Musica” , ideato da Salvatore De Siena e realizzato con Arci e Libera.

Il progetto, che è confluito anche in un cofanetto edito da Editrice Zona e contenente un libro reportage e un film documentario, mette insieme musica ed impegno civile, attraverso un viaggio realizzato tra i beni confiscati alle mafie nei luoghi più difficili, da Corleone in Sicilia, a Casal di Principe e Castel Volturno in Campania, Gioia Tauro e Isola Capo Rizzuto in Calabria, e ancora a Roma, Torino e Milano.

Il concerto, che sotto la cenere nasconde l’agrodolce dei testi, è uno spettacolo travolgente che coinvolge il pubblico con la consueta energia che ha fatto del live uno dei momenti più magici, irrefrenabili ed emozionanti della storia della band. I brani saranno quelli di forte impatto civile del nuovo cd Che aria tira e quelli del repertorio storico della band in un crocevia di suoni e liriche, musica, poesia, ironia e allegria, miscelati a momenti teatrali e circensi.

Non solo live…
La presentazione del progetto Terre di Musica può avvenire con diverse proposte:

1) CONCERTO “TERRE DI MUSICA TOUR” del Parto delle Nuvole Pesanti in formazione completa;
2) READING teatrale – “TERRE DI MUSICA ” – parole e musica tratte dal libro e dal film;
3) PROIEZIONE FILM “TERRE DI MUSICA” – incontro con il regista.
4) PRESENTAZIONE LIBRO “TERRE DI MUSICA” – incontro con l’autore

Medialink:
www.partonuvolepesanti.com
www.facebook.com/partonuvolepesanti
www.youtube.com/user/partonuvoleofficial

Per informazioni su costi e disponibilità date:
Lara Maroni per ICompany
Tel. 335/6532092 – lara@partonuvolepesanti.com