04/04/2018 – Proiezione Alèteia e intervento musicale del Parto delle Nuvole Pesanti al 4° appuntamento del Festival Note sul Neto 

Sabato prossimo 14 aprile saremo a Santa Severina (Kr), nell’ambito del festival Note sul Neto, per un intervento musicale dopo la proiezione del film Alèteia.

Il festival  “Note sul Neto” è organizzato dall’associazione culturale Astiokena e la cooperativa sociale Ape Millenaria e propone una serie di appuntamenti mensili tra cultura, arte e musica per valorizzare il territorio e anche promuovere Multilia sul Neto, il museo multimediale di Altilia. “Ampliare l’offerta culturale del nostro territorio” queste le parole di Antonio Grimaldi, presidente di “Ape Millenaria”, durante la presentazione del festival.

Per questo prossimo quarto appuntamento l’inizio è previsto alle 17.00 con la proiezione del film documentario Alèteia, girato a Strongoli (Kr) , con la regia di Enrico Le Pera e  la colonna sonora del Parto delle Nuvole Pesanti. 

Il luogo sarà sempre la sala dell’ex albergo Graziella in loc.tà Campodanaro SS107.

L’evento vede anche altri ospiti: oltre al regista Le Pera e Salvatore De Siena del Parto, Antonio Grimaldi (organizzatore del festival ), Maria Antonietta Mazzei (resp. Calabria Nord Banca Popolare Etica), Fortunato Varone (Dir. reg. Assessorato lavoro, formazione, politiche sociali).

Insieme animeranno un dibattito intorno al tema del lavoro e del territorio.